Age Verification

AGE VERIFICATION

Please confirm your age...

You are not allowed to enter on this website

I agree to all the terms and conditions

Or

You are not allowed to enter on this website

Assistenza

Benvenuto!

Questa comunità è per professionisti ed entusiasti dei nostri prodotti e servizi.
Condividi e discuti i migliori contenuti e le nuove idee di marketing, crea il tuo profilo personale e diventa insieme a noi un promotore migliore.

Questa comunità è per professionisti ed entusiasti dei nostri prodotti e servizi. Condividi e discuti i migliori contenuti e le nuove idee di marketing, crea il tuo profilo personale e diventa insieme a noi un promotore migliore.

Questa comunità è per utenti, partner e programmatori professionisti e appassionati. È possibile porre domande riguardo:

  • how to install SwissCRM on a specific infrastructure,
  • how to configure or customize SwissCRM to specific business needs,
  • what's the best way to use SwissCRM for a specific business need,
  • come sviluppare moduli per le proprie esigenze,
  • specific questions about SwissCRM service offers, etc.

Prima di chiedere, effettua una ricerca tra le domande simili. È possibile ricercare per titoli o per etichette. È corretto anche rispondere alle proprie domande.

Evita le domande troppo soggettive o argomentative, oppure non rilevanti per questa comunità.

Dovrebbero essere poste solo domande pratiche a cui è possibile dare una risposta in base ai problemi riscontrati. Domande discorsive e inconcludenti diminuiscono l'utilità del sito e tolgono altre domande dalla prima pagina.

Per evitare che la domanda sia segnalata ed eventualmente rimossa, non porre domande soggettive dove …

  • tutte le risposte sono ugualmente valide: “Qual'è il tuo ______ preferito?”
  • la risposta è fornita insieme alla domanda, e si attendono ulteriori risposte: “Io uso_____ per ______, voi cosa usate”?
  • non ci sono reali problemi da risolvere: “Sono curioso di sapere se altri la pensano come me.”
  • viene posta una domanda aperta e ipotetica: “Che cosa accadrebbe se ______ ?”
  • è una invettiva mascherata da domanda: “_____ fa schifo, giusto?”

Se l'idea di partenza corrisponde a uno di questi esempi o il motivo della domanda è "Vorrei partecipare a una discussione su ______”, è meglio che effettui la richiesta nelle nostre mailing list. Tuttavia, se la motivazione è “Vorrei che gli altri mi spiegassero ______”, questo è probabilmente il posto giusto.

(La sezione soprastante è stata adattata dalle FAQ di Stack Overflow.)

Inoltre:

  • Le risposte non devono aggiungere o estendere le domande. Modifica invece la domanda o aggiungi un commento alla stessa.
  • Le risposte non devono commentare altre risposte. Aggiungi invece un commento.
  • Le risposte non devono solo fare riferimento ad altre domande. Aggiungi invece un commento alla domanda indicando "Possibile duplicato di...". Tuttavia, è corretto inserire link ad altre domande o risposte fornendo informazioni aggiuntive rilevanti.
  • Le risposte non devono solo fornire un link alla soluzione. Aggiungi invece una descrizione, anche se è solo un copia/incolla. I link sono benvenuti, ma dovrebbero essere complementari alla risposta, con riferimenti o letture aggiuntive.

Le risposte non devono aggiungere o estendere le domande. Modifica invece la domanda o aggiungi un commento.

Le risposte non devono commentare altre risposte. Aggiungi invece un commento.

Le risposte non devono solo fare riferimento ad altre domande. Aggiungi invece un commento indicando "Possibile duplicato di...". Tuttavia, è corretto inserire link ad altre domande o risposte fornendo informazioni aggiuntive rilevanti.

Le risposte non devono solo fornire un link alla soluzione. Aggiungi invece una descrizione, anche se è solo un copia/incolla. I link sono benvenuti, ma dovrebbero essere complementari alla risposta, con riferimenti o letture aggiuntive.

Le risposte non devono avviare dibattiti. Questa comunità D&R non è un gruppo di discussione. Evita di alimentare dibattiti nelle risposte, rischiano di diluire l'essenza stessa delle domande e delle risposte. Per discussioni brevi, usa la funzione commenti.

Quando una domanda o una risposta ottiene un voto positivo, l'utente che l'ha pubblicata guadagna alcuni punti chiamati "punti karma". È una misura approssimativa della fiducia riposta dalla comunità in questa persona e servono anche per assegnare in modo graduale varie attività di moderazione.

Ad esempio, se poni una domanda interessante o fornisci una risposta utile, il tuo contributo verrà votato positivamente. Se invece la risposta è fuorviante, otterrà un voto negativo. Ciascun voto a favore genera 10 punti, quelli contrari tolgono 10 punti. Per una singola domanda o risposta possono essere accumulati un massimo di 200 punti al giorno. La tabella riportata in fondo illustra i punti reputazione necessari per ciascun tipo di attività di moderazione.

The goal of this site is create a relevant knowledge base that would answer questions related to SwissCRM.

Pertanto le domande e le risposte possono essere modificate, come pagine wiki, da utenti esperti di questo sito per migliorare la qualità complessiva dei contenuti per questa base di conoscenze. Tali privilegi sono concessi in base al livello di karma dell'utente, con un livello sufficiente si potranno ottenere gli stessi vantaggi.

Se questo approccio non fa per te, rispetta la comunità.

Qui una tabella con privilegi e livello del karma